Domenica 23/12/2012 presso la casa di riposo Santa Teresa del Bambino Gesù nella sede di viale Antonia Lauricella si è realizzato un pranzo sociale, bellissimo momento di comunione e condivisione in cui tutti i presenti hanno costituito un’unica famiglia. Al pranzo hanno presenziato: alcune famiglie campobellesi, i ragazzi della comunità Yuvenilia, l’Amministrazione Comunale e le associazioni Gruppo scout, Caritas, Cav e San Vincenzo.

La giornata è iniziata con la celebrazione della Santa Messa che, grazie alle parole semplici e toccanti di Padre Liborio Giordano,


è stata partecipata da tutti i presenti con fede, gioia e condivisione eucaristica.

Finita la Santa Messa tutta la grande famiglia, (120 persone fra grandi e piccini ) si è riunita attorno ad un grande “tavolo”a consumare il pranzo natalizio egregiamente servito ai commensali da tutti i volontari che si sono messi a disposizione per l’occasione.

Anche i bambini così come gli adulti hanno avuto il loro momento magico, infatti dopo il pranzo fra canti, balli e performance, è arrivato Babbo Natale che ha distribuito doni a tutti i bambini.

Dopo aver bevuto il caffè , festeggiato il secondo compleanno della piccola Samuela e scambiati gli auguri di Buon Natale tutti gli intervenuti sono tornati alle loro abitazioni soddisfatti per la bellissima giornata.

Le associazioni organizzatrici ( gruppo Scout, Caritas, San Vincenzo e Cav di Campobello di Licata ) ringraziano tutti coloro che hanno contribuito in vario modo alla realizzazione di questo ambizioso progetto.

Grazie a:

Tutti i volontari

Avv. Giovanni Puntarello, Presidente della IPAB Santa Teresa

Padre Liborio Giordano

Luigi Intorre animazione Santa Messa

Ristorante Paradise

Ragazzi comunità Yuvenilia ( preparazione piatto tipico del loro paese )

Frutta e verdura di Intorre

Baglio del Cristo fratelli Bonetta

Panifici tutti

Pasticcerie Seggio, Seggio Rita, Vinci e Cilia

Bar Ilardo Giovanni ( caffè )

Lumia giocattoli

Martorana vivaio

Domenico e Vincenzo Rizzo spettacolo musicale

Compagnia teatrale “Cumu veni si cunta” performance.