Drammatico incidente sulla Palermo-Agrigento. Attorno alle 16 una Seat Leon con a bordo tre giovani è finita fuori strada.
Prima ha colpito il guard-rail. Poi si è accartocciata contro un cancello di campagna. Le condizioni dei tre sono molto gravi. Per uno dei giovani i medici si sono riservati la prognosi. Le sue condizioni sono gravissime.
L’incidente nei pressi del chilometro 245, a Misilmeri in direzione Agrigento.
L’auto dopo aver sbandato uscendo dalla curva è andata a finire in una scarpata schiantandosi contro il guard-rail prima ed un cancello padronale dopo, distruggendo l’automobile.
La vettura trasportava tre giovani passeggeri, un ragazzo, alla guida, e due ragazze.
Dai primi accertamenti si tratta di un giovane residenti a Bolognetta di 25 anni e di due ragazze, una di Misilmeri di 16 anni e una seconda di 17 anni nata in Germania, ma residente anche lei a Misilmeri.
Sul posto sono intervenuti gli uomini dell’Arma della compagnia di Misilmeri, guidati dal maresciallo Pietro Bruno, gli uomini del 118 e i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere le due ragazze rimaste intrappolate.
Per una di loro è dovuto intervenire l’elisoccorso. Le due ragazze sono al momento al Civico e il giovane al Policlinico. Le condizioni dei tre sono apparse subito gravi.
BlogSicilia