Nella mattinata di oggi nella ricorrenza del 21° anniversario della scomparsa del Maresciallo Maggiore “A” Giuliano Guazzelli, assassinato dalla mafia, a seguito di vile agguato in territorio di Villaseta sul viadotto “Morandi”, l’Arma intende rinnovare i propri sentimenti di profonda riconoscenza dell’attività svolta dal sottufficiale nel contrasto alla criminalità mafiosa della provincia di Agrigento, di cui era “memoria storica” e profondo conoscitore. Una Santa Messa sarà celebrata, alle 10 presso la chiesa di San Calogero, vicino alla sede centrale del Comando Provinciale Carabinieri di Agrigento, dal Cappellano Militare Don Salvatore Falzone, alla quale parteciperanno i familiari delle vittime del dovere. Successivamente, alle 11 una corona di fiori, offerta dalla locale Amministrazione Comunale, verrà deposta sul luogo dell’agguato. Una corona di alloro verrà deposta alle ore 11:30 presso la Caserma “M.M.A. G. Guazzelli” di Villaseta.












