Successo di pubblico per il concerto svolto a Camastra in occasione dei festeggiamenti del Santo Patrono San Biagio, in mattinata momenti di concitazione per l’incidente occorso a Loredana Errore, prontamente l’amministrazione si è attivata per salvare la serata.
A inizio serata la partecipazione del comico Agostino Puglisi del programma televisivo Insieme che ha divertito il pubblico con battute a doppio senso molte apprezzate.
Ad esibirsi il gruppo Sugarfree noto in ambito nazionale, ad aprire il concerto la strabiliante voce di Rosy Lerro di Campobello di Licata giovane promessa della musica, che ha cantato alcuni brani tra cui Rollin e la Donna Cannone, molto apprezzata dal pubblico giovane e non che ha anche esposto uno striscione con il suo nome.
Sulla scena i Sugarfree nella nuova formazione composta da Alfio Consoli (voce e chitarra), Giuseppe Lo Iacono (batteria), Carmelo Siracusa (basso), che hanno incantato e intrattenuto il pubblico presente con brani di alta qualità quali Cleptomania, Solo lei mi dà, Scusa ma ti chiamo amore e tanti altri loro successi compresi quelli del nuovo album previsto per fine anno.
Coinvolgente il cantante Alfio che ha fatto intonare al pubblico presente diverse canzoni, esecuzione ottima, una band di successo che fa onore alla Sicilia in tutta Europa.












