E’ stato recentemente nominato e si è già insediato il nuovo Direttore Generale della Banca San Francesco di Canicattì. Si tratta di  Michele Costanzo, un  profilo  di ventennale esperienza nell’ incarico  di capo dell’esecutivo di imprese bancarie (è  alla sua quarta nomina nella carica di Direttore Generale) e che è stato alla guida di  importanti realtà siciliane  come la Banca Popolare S. Angelo.
Dichiara Costanzo:  ho accettato con molto entusiasmo  di portare avanti questa nuova sfida, nell’ambito di una realtà a vocazione territoriale, che vanta una  grande tradizione alle spalle, e   che –  con la sua  valida  identità di banca autenticamente legata al territorio –  è in grado di offrire molto alle comunità locali  favorendo   gli operatori economici, le famiglie, i  soci ,  nonché   favorendo la   coesione sociale e la crescita responsabile del  territorio  dove la banca opera.
Sono fortemente persuaso che vi siano  tutti i presupposti  per una efficace azione di rilancio e di rinnovamento per un futuro ricco di soddisfazioni.
La designazione del nuovo Direttore Generale è per la Banca S. Francesco il primo  forte e  tangibile segnale di un celere  ritorno alla  normalità  gestionale, dopo la fase di commissariamento  intervenuta a fine  2012.