In merito alle scadenze delle tasse Imu e Tares, un nostro lettore ha posto delle attente valutazioni su alcuni fatti riguardanti le scadenze. Il nostro portale, sempre attento alle segnalazioni dei cittadini, ha deciso di farsi portavoce delle difficoltà affronatte inq uesti giorni da migliaia di contribuenti onesti.
Di seguito la mail integrale.
“In questi giorni sta succedendo ai cittadini di Canicattì, l’ennesima arroganza e indifferenza che i nostri amministratori hanno nei confronti dei contribuenti onesti che fanno di tutto per pagare le cosiddette”tasse”.
Oggi bella sorpresa, la posta di Canicattì mi consegna una busta contenente la Tares, oggi venerdì 13 dicembre, con scadenza il 15 dicembre domenica, ma la parte che mi fa tanto arrabbiare sia a me che a tanti amici, è il fatto che lunedì giorno 16 dicembre scade la rata Imu , quindi nessuno andrà a pagare puntualmente sia Tares che Imu.
La gente, compresi i vari uffici postali, saranno nel caos totale , a mio avviso tutto ciò é stato fatto per tagliare completamente le misere tredicesime che i poveri pensionati hanno, e per recuperare e far cadere in morosità noi, per chi andrà a pagare, è giusto tutto ciò?
Imu e Tares scadenza lo stesso giorno? E’ una vergogna!!!”
V.C.