Siete belle, coraggiose e cercate lavoro? Questa potrebbe essere l’occasione per voi. Provini di attrici hard a Palermo. Un’affermata casa di produzione cinematografica per adulti cerca ragazze da 18 a 40 anni con nessuna esperienza, per un nuovo film. E, come recita l’annuncio su jooble.it, le retribuzioni sono ottime. Il compenso – si legge nell’annuncio – ammonta a 2.500 euro. Per chi si volesse proporre, basta inviare il proprio curriculum vitae e tre foto a corpo nudo, con attributi ben visibili, all’indirizzo pinkstar_2013@libero.it. La casa di produzione sulle pagine di SiciliaInformazioni fa però una precisazione: “Astenersi curiosi e perditempo”.

Compensi da sballo anche per un altro film hard a Ragusa. La casa di produzione Queen Lady cerca figure femminili e coppie da inserire in cast movie genere hard. Ecco l’annuncio:


Compenso:    3000
Contratto:    tempo indeterminato
Disponibilità:    full time
Settore professionale:    attrici
Comune:    Ragusa
Le candidate dovranno essere di età compresa fra i 18 e i 55 anni. “Non importa bellezza recita l’annuncio web – ricerchiamo ragazze e signore con caratteristiche fisiche comuni, caratterialmente sicure, esibizioniste e disinibite per ruoli in film di genere hard-core. Se interessate inviate mail a: queen-lady@libero.it indicando età, professione e breve descrizione caratteriale, foto recenti e numero di telefono”. Il casting per 15 aspiranti, sarà solo ed esclusivamente su invito. Guadagni? Da un minimo di 3 mila euro per video sino ad un max di 5 mila in base al ruolo interpretato (7 mila x coppie).

SiciliaInformazioni