Dopo il caso dei lampioni malfunzionanti adesso  scopriamo, tramite il civile contributo di un cittadino, che  in alcune zone della città,  i lampioni dell’illuminazione pubblica restano accesi anche di giorno. Decine  di  pali della pubblica illuminazione accesi  in:  via barone Lombardo e  via Enrico Toti , con  conseguente spreco di denaro pubblico  che va a pesare sulle già languide casse del Comune e conseguentemente sulle già svuotate tasche dei cittadini.

Basterebbe magari monitorare  costantemente, quartiere per quartiere, ed intervenire per eliminare ogni spreco in atto. Il Comuen dovrebbe essere amministrato come  un’azienda o  una famiglia, cercando duqnue di  economizzare in tutti i modi, riducendo al minimo i costi ed eliminando gli sprechi.


Il nostro portale  invita, pertanto, l’amministrazione comunale  ad intervenire repentinamente per evitare il verificarsi di simili episodi.