tribunale-new2Assolto perché il fatto non sussiste. E’ questa la sentenza emessa dal giudice penale del Tribunale di Agrigento, Graziella Luparello nei confronti di G.A. 43 anni originario di Palma di Motechiaro ma residente da sempre a Canicattì.

L’uomo, accusato di porto abusivo di coltello e minaccia aggravata, era difeso dall’avvocato Carmen Augello.


L’uomo era stato accusato di questi fatti da R. P. 45anni di Canicattì.  L’avvocato,  Carmen Augello, legale dell’imputato, è riuscita a dimostrare l’innocenza del suo assistito per tali reati che si sarebbero verificati in città nel mese di marzo del 2011.

Il tutto sarebbe nato da una discussione animata fra i due per ragioni economiche. L’imputato risulta ancora indagato per il reato di lesioni aggravate dall’uso di armi e per aver cagionato uno sfregio permanente  ad R.P. , titolare di un esercizio commerciale.

La vittima aveva anche asserito di essere stata colpita e sfregiata dal suo presunto aggressore ma  alla luce della sentenza emessa  dal giudice del Tribunale di Agrigento è probabile che potrebbe  cadere anche questo capo d’imputazione.