Rosalba Termini, funzionaria di concetto del Comune di Delia, è andata in pensione per raggiunti limiti d’età così come prescrive la normativa.
La dipendente comunale è stata messa in collocamento a riposo il primo novembre. La signora Termini va in pensione dopo 36 anni, sette mesi e 13 giorni di servizio. Prestava servizio presso la sezione Demografica di cui è stata per un certo periodo di tempo responsabile.
<<Mi felicito con lei – ha dichiarato il sindaco Gianfilippo Bancheri – che ha ringraziato pubblicamente la dipendente comunale ormai in pensione. La sua opera al servizio dell’ente è stata svolta all’insegna della massima collaborazione. Sempre gentile e disponibile con i colleghi, con i quali ha condiviso tanti anni di servizio, ha svolto i compiti d’ufficio con impegno e diligenza. Nel fare i miei migliori auguri di un meritato riposo, esprimo – ha infine detto il sindaco Bancheri – la mia gratitudine alla signora Termini per la dedizione e l’attaccamento istituzionale che ha mostrato nello svolgimento del suo lavoro al servizio dei cittadini>>.
<<Sono felice ma allo stesso tempo mi sento un po’ disorientata – ha dichiarato da parte sua Rosalba Termini. Faccio ancora fatica ad abituarmi ai nuovi ritmi di vita. Mi mancano soprattutto i colleghi ai quali mi sento ancora legata da sinceri rapporti di amicizia. Dopo tanti di lavoro me ne vado con la consapevolezza di avere servito il mio ente con umiltà e dignità>>.