Coltellate all’addome all’ex genero sotto gli occhi dei passanti in pieno centro a Bagheria, Teatro del duello rusticano il centralissimo Corso Butera a pochi passi dall’altrettanto centrale piazza Matrice.
E’ successo nell’approssimarsi del Natale quando spesso riesplodono i conflitti familiari a volte sopiti. La lite in strada sembra scoppiata proprio per i dissidi di famiglia.Il suocero ha incontrato l’ex genero che aveva lasciato la figlia. Dalle parole si è presto passati ai fatti e da lì all’accoltellamento.
Dopo avere colpito più volte all’addome il rivale, l’uomo si è allontanato mentre i passanti, che avevano assistito alla scena, soccorrevano il ferito e chiamavano una ambulanza.
Il 64enne dopo essersi disfatto el coltello a serramanico utilizzato per colpire l’ex genero, si rendeva conto di non aver molte possibilità di farla franca essendo avvenuto tutto in piazza davanti a decine di passanti, così si presentava spontaneamente ai carabinieri di Bagheria.
Sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, la vittima è in prognosi riservata e la sua vita resta appesa ad un filo mentre l’aggressore si trova ora in carcere. Il coletllo non è stato ritrovato e, nonostante la confessione, non collabora alle indagini cosa questa che lascia pensare agli investigatori che la vicenda possa avere risvolti ancora da chiarire.
BlogSicilia