10891844_824822460894355_6874961999919651810_nStraordinario successo sta avendo   su internet il video che ritrae il sindaco di Canicattì (Ag), Vincenzo Corbo, mentre sparge sale domestico per rimediare ai disagi dovuti all’abbondante nevicata nella notte tra il 30 e il 31 dicembre scorso.

Su Facebook e Youtube il video in poche ore ha avuto migliaia di contatti e la goliardia del sindaco è servita a sdrammatizzare i momenti difficili vissuti da automobilisti e pedoni impreparati all’emergenza.


Il sindaco ha anche acquistato in un supermercato alcune buste di sale che ha provveduto a spargere sul fondo stradale ghiacciato con l’ausilio di alcuni operai del comune. Il rimedio non è stato comunque efficace e non si è riusciti a risolvere il problema…. è stata apprezzata comunque la buona volontà