sindaco-ioCaro Sindaco ti scrivo…. per ricordarti alcuni impegni presi attraverso la nostra testata con i nostri lettori prima della pausa estiva. Lo faccio perché in quella occasione, noi come testata ci eravamo impegnati con i cittadini canicattinesi affinché il nostro primo cittadino si impegnasse a fare realizzare quanto promesso. Tiro dritto sui fatti, primo punto: la circonvallazione di via On Giglia, sono passati diversi mesi dalla nostra segnalazione e dal Tuo personale impegno a fare ripristinare le inferriate divelte ( da tempo già risarcite dalle assicurazioni) e farle ritinteggiare e ad oggi continuano ad insistere in condizioni fatiscenti costituendo pericolo per l’incolumità pubblica.
Secondo punto: affidamento dei parcheggi per portatori di handicap alla società che gestisce le strisce blu, affinché i tanti idioti che si ostinano a parcheggiare vengano regolarmente multati e puniti.
Terzo punto: punire con sanzioni chi non rispetta gli orari del conferimento dei rifiuti. La città pur usufruendo di un discreto servizio, spesso continua ad apparire sporca e trascurata per colpa di coloroi quali non rispettano le regole. E allora caro Sindaco, sai bene che noi amiamo collaborare con chiunque mostri disponibilità a farlo e nel tempo lo abbiamo sempre dimostrato. I nostri lettori vorrebbero conoscere tempi e modi per la realizzazione di questi tre punti. In attesa di una Tua sicura quanto immediata risposta, un saluto da Canicattiweb.

 


Cesare Sciabarrà