LuttoE’ morto stasera in ospedale Palermo, al Trauma Center” di Villa Sofia,Gabriele Chiaramonti, 36 anni di Agrigento rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale l’ultima domenica di Agosto. Stasera il suo cuore ha cessato di battere dopo giorni e giorni di resistenza ed agonia. L’incidente che ha causato la morte di Gabriele è avvenuto in territorio di Menfi. Il giovane alla guida della sua Smart ed in compagnia della fidanzata di Canicattì è uscito fuori strada per cause ancora non chiare. Dal momento del grave sinistro le sue condizioni erano apparse subito disperate.
Gabriele era molto conosciuto e aveva tanti amici ed anche sui social network sono stati tanti i messaggi di speranza. Agrigento intera si è stretta intorno alla famiglia ma stasera la triste notizia. Gabriele è morto.

“Profondo cordoglio alla famiglia Chiaramonti” – esprimono Riccardo Gallo e Piero Macedonio – che ricordano il carattere generoso, l’ amore per la vita e la passione umana di Gabriele. “Con dolore e sofferenza – sottolineano Gallo e Macedonio – apprendiamo della morte del caro Gabriele, che abbiamo apprezzato e stimato per lo slancio vitale e l’ intelligenza brillante”.


“Condoglianze alla famiglia Chiaramonti” – rivolge il capogruppo di Forza Italia al Consiglio comunale di Agrigento, Giovanni Civiltà, che ricorda Gabriele “come un ragazzo che amava la vita e la sua straordinaria terra, e che riusciva a infondere lo stesso entusiasmo ai tanti amici che adesso piangono la sua prematura scomparsa”.

 

“Con il massimo rispetto per il dolore incommensurabile di una famiglia ci pare doveroso testimoniare la commozione e lo scoramento per quanto accaduto: Agrigento ha tragicamente perso uno dei suoi migliori figli. Le nostre più sentite condoglianze ai suoi cari.” Il Direttivo del Circolo E. Berlinguer, Epifanio Bellini