Sabato scorso, primo ottobre, La Presidente della Sezione FIDAPA Ravanusa-Campobello, Lilla Aronica e tutto il Direttivo hanno salutato l’Assemblea delle socie e i graditi ospiti, presso Villa Martina, a Canicattì.
Dopo l’Assemblea di Sezione, in cui è stato approvato il bilancio dell’anno sociale 2014-15 e quello preventivo 2016-17, è stato inaugurato l’inizio del nuovo anno sociale con la presentazione del programma dell’anno, che, pur nell’autonomia di Sezione, ruoterà attorno al tema nazionale “ I talenti delle donne: una risorsa economica e sociale per il Paese” . Tante e diverse saranno le tematiche affrontate, di carattere, sociale, medico, economico, tante le innovazioni, tante le attività: dai corsi di formazione, di computer, di decoupage (per il secondo anno), di ballo, alla creazione delle pigotte in sintonia con l’Unicef.
Ancora una volta l’Associazione Fidapa, secondo lo spirito associazionistico, secondo il principio fondamentale del Credo dell’Associazione ha in programma la realizzazione di diverse attività in collaborazione con gli Enti locali, con le Scuole, con al tre Associazioni e Clubs locali.