Ecco arrivare le prime segnalazioni. Sono due interventi molto facili da fare e che toglierebbero un serio pericolo per l’incolumità dei cittadini. Riteniamo che se non si riesce a fare almeno queste piccole cose….. che ci stiamo a fare.

La prima segnalazione riguarda Via Carlo Alberto all’altezza del civico 205: una pericolosa buca segnalata dalla solita transenna anch’essa oramai mal ridotta data la presenza in loco di alcuni mesi. Il cittadino che la segnala ci scrive che quando piove la buca non è più visibile perchè ricopertà dall’acqua e diventa un serio pericolo . Un piccolo intervento di manutenzione sarebbe facile e necessario.

La seconda segnalazione:

Incrocio tra le vie che portano da una parte alla Dedalo e dall’altra verso via Mons. Ficarra, un po prima dei semafori che deviano a Naro ed Agrigento, ci sono un segnale stradale ed uno specchio quasi tutti coperti delle foglie dei cespugli vicini.Il segnale non è¨ leggibile, lo specchio non consente di fare vedere il pericolo.

Riteniamo che questi due interventi non vadano a incidere sul bilancio o sulla impossibilità di realizzarli. Più che i soldi , in questo caso è necessaria la volonta di effettuarli.

Saremmo grati se una volta effettuati si potesse dare notizia syull’intervento effettuato. Rimaniamo in attesa fiduciosi.

Ecco l’inizio della Canicatti 2.0

Cesare Sciabarrà