La pattuglia dei Vigili Urbani, la squadra della Protezione civile regionale, il gruppo della Protezione comunale sono all’opera per agevolare il transito veicolare e per perlustrare le vie cittadine. Sono chiuse al transito le vie particolarmente ripide (via Calvi). Con bobcat nel tardo pomeriggio si è proceduto a sgomberare l’asse centrale di viale Regina Margherita, viale della Vittoria, accesso all’ospedale, le vie di accesso alla città, alcune strade di collegamento a Borgalino, via Nazionale.
La situazione si presenta crititca per l’eccezionale nevicata; si è in attesa del bollettino meteorologico della Protezione civile per le prossime ore.
Domattina si procederà con i mezzi ad agevolare il più possibile la circolazione.
Si invitano i cittadini a spostarsi per la estrema necessità. Stanotte la farmacia di turno è Nicoletti, viale della Vittoria.
Le persone dializzate comunichino la necessità di spostamento ai centri di cura al numero del comando dei Vigili Urbani 0922 734611. I numeri di pronto intervento sono il 112, 113 e il 118. Numero protezione civile 3398859938.