Si comunica alla cittadinanza che, nei giorni 13-14 e 15 gennaio c.a., si provvederà al trasferimento degli uffici demografici (Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Leva) dai locali di Via Allende ai nuovi locali del complesso “ex Convento Badia”, sito in Via Mariano Stabile.
Da lunedì 16 gennaio prossimo, pertanto, gli utenti che necessiteranno dei servizi erogati dagli uffici in questione, potranno recarsi presso la nuova sede.
Vista la complessità dell’intervento ci scusiamo anticipatamente con la cittadinanza per eventuali disagi connessi alle operazioni di trasloco e/o di iniziale assestamento.
Ricordiamo inoltre che, anche gli uffici della SUAP, sono allocati nella medesima struttura.


















