Esordio con una strepitosa prestazione per Carmelo Lo Monaco alla maratona di Messina disputata ieri 15 gennaio,dove il portacolori dell’ASD ATLETICA CANICATTÌ si è classificato in 16 posizione assoluta e 4 della sua categoria con il tempo di 3h,09′,49″ che è anche il suo record personale sulla mitica distanza dei 42km,195mt.

Con una condotta di gara perfetta l’atleta canicattinese si è così confermato un atleta di carattere,poiché non ha avuto cedimenti in tutta la gara.

Ora è già proiettato alle prossime gare che sono il gran prix regionale di maratonine,in cui farà l’esordio il 12 febbraio a capo d’Orlando ed a partecipare alle più importanti gare regionali e anche in qualche gara nazionale,oltre ad esser presente in una maratona internazionale che si disputa all’estero.

Un buon esordio per il team ASD ATLETICA CANICATTÌ,al suo secondo anno di attività agonistica che quest’anno si è rafforzato anche con una nutrita rappresentanza di atlete ,che daranno maggiore spessore alla squadra.

Oltre a Carmelo Lo Monaco,erano presenti ieri a Messina,partecipando alla mezza maratona anche:

Angelo Gloria che ha chiuso in 1h,34′,48″ suo miglior tempo,poi anche da elogiare Sebastiano e sua figlia Elisa Valfre’ che hanno concluso mano nella mano la gara che ha fatto registrare i grandi miglioramenti dei due atleti.

Che dire per l’ASD ATLETICA CANICATTÌ ,un inizio in grande stile…e se il buon giorno si vede dal mattino………