Notizie | Commenti | E-mail / 22:16
                    








Canicattì: 18 Marzo 2018 2° memorial podistico Claudio Giudice… non solo corsa… ma tanto altro

Scritto da il 17 marzo 2018, alle 07:46 | archiviato in Canicattì, Cronaca, Eventi provincia, Provincia. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Quella di giorno 18 non è solo una manifestazione sportiva, è molto di più. E’ l’emozione che ha trasmesso durante la conferenza stampa l’Avv Giudice , nel suo tracciare un percorso che dia continuità ad una missione che parte da Claudio a cui è intestato il memorial. Io personalmente che ho assistito alla conferenza stampa ho percepito quanto sia importante questo percorso di ricerca, di civiltà , di amore che attraverso lo sport cerca di raccontarsi e di raccontare. A fare da cornice una manifestazione con la partecipazione di centinaia di sportivi tra atleti eprincipianti uniti da un minimo comun denominatore…. l’amore per la vita. Presenti a l’Aido con che attraverso il suo presidente ha fatto il punto del lavoro fin qui fatto, un grande percorso di civiltà e di amore( chi scrive è personalmente iscritto alla’AIDO).. E poi La SISIFO  che si occupa di cure palliative argomento questo che si contestualizza nella missione di questa manifestazione. Presenti il Sindaco Ettore Di Ventura che ha voluto esprimere la sua personale vicinanza all’iniziativa e l’assessore allo sport Prof.ssa Katia Farruto . Infine , ultimo ma non ultimo, l’uomo che ha consentito insieme ai suoi tantissimi amici che questo accadesse, uno sportivo da sempre e punto di riferimento per gli sportivi canicattinesi: Maurizio La Licata…. a lui il plauso di una collettività che lo ringrazia per quello che insieme agli amici corridori è riuscito a fare per la nostra città. A tutti il nostro più caloroso in bocca al lupo e a i nostri lettori l’invito a partecipare in massa a questa giornata di sport e d’amore per la vita. Si aspettano diverse centinaia di atleti pertecipanti.

Cesare Sciabarrà



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata