Diverse le segnalazioni giunte in redazione. I serbatoi che vedete sul ciglio del tetto della palazzina in fotografia, sono due contenitori di ethernet , materiale tanto pericoloso quanto cancerogeno. Questi due serbatoi in bilico sul margine del tetto, non solo sono pericolosi per il materiale con cui sono fatti, ma data la posizione, se dovessero cadere , cadrebbero sulla centralissima via Regina Margherita, luogo affollato a qualsiasi ora del giorno e spesso anche della notte.
Le segnalazioni arrivateci noi li giriamo a chi di dovere affinchè intervenga con un’azione coercitiva nei confronti del proprietario, tenuto oltre che a togliere questo pericolo a smaltire questi contenitori nel modo più corretto.












