Notizie | Commenti | E-mail / 10:43
                    








Canicattì, Fratelli D’Italia, sosteniamo l’unico progetto politico davvero alternativo in città, quello di Cesare Sciabarrà

Scritto da il 12 settembre 2021, alle 10:27 | archiviato in Canicattì, Cronaca, IN EVIDENZA, Politica, Politica Canicattì. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Alle prossime elezioni amministrative di Canicattì , Fratelli d’Italia dichiara ufficialmente che porterà avanti il suo progetto di rinnovamento politico sostenendo il candidato sindaco Cesare  Sciabarra ‘.
Il Consiglio Direttivo di Partito alla presenza del Commissario provinciale Calogero Pisano ha preso atto che ad oggi l’unico progetto politico davvero alternativo in città rispetto alle amministrazioni precedenti guidate dalle sinistre ritenute certamente fallimentari , che si inquadra senza dubbio nell’area politica del centrodestra di cui saremo responsabilmente e coerentemente rappresentanti e’ quello del candidato sindaco Sciabarra ‘ .
Fratelli dItalia sara parte attiva e importante del progetto ponendo delle basi programmatiche di FDI indispensabili che si vadano ad aggiungere al già corposo programma elettorale del nostro candidato sindaco e delle liste che lo sosterranno attenzionando particolarmente punti per noi ritenuti fondamentali come la sicurezza ,la trasparenza amministrativa , l’ordine pubblico , la grande attenzione per i giovani e lo sport , per la cultura e il lavoro , per i disabili , gli anziani e i meno abbienti, il rilancio forte dei comparti economici e produttivi della citta nonché delle soluzioni reali e realizzabili per migliorare la qualità di vita dei canicattinesi ,senza trascurare tanti altri argomenti che saranno meglio divulgati e approfonditi durante la nostra campagna elettorale . Evidenziamo che l’accordo politico con Sciabarra ‘ nasce da unità di intenti , da una grande passione sociale e dalla certezza che la nostra classe dirigente cittadina unita ai nostri referenti regionali e nazionali possono garantire un supporto valido alla realizzazione degli obiettivi prefissati nell’interesse della nostra città .

Ci faremo garanti di una campagna elettorale dai contenuti qualitativi basata sul confronto politico , rispettoso e incisivo auspicandoci utili dibattiti su contenuti e proposte .
A breve consegneremo le liste dei candidati al consiglio comunale e inizieremo una campagna elettorale storica e basata sul confronto politico democratico dove i nostri cittadini potranno scegliere tra il passato deludente e inconcludente e il futuro di vero cambiamento reale e di ammodernamento della nostra Canicattì . La scelta passa agli elettori “ liberi “.

Il Coordinamento Cittadino di FDI.



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata