Notizie | Commenti | E-mail / 08:37
                    








Campobello di Licata, Verso il GiovanInFesta diocesano in città

Scritto da il 26 marzo 2023, alle 07:19 | archiviato in Campobello Di Licata, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Anteprima GiovanInFesta a Campobello di Licata. Fervono i preparativi in occasione dell’attesissimo Giovaninfesta 2023 Diocesano, in calendario il giorno 1 maggio prossimo, a Campobello di Licata. Stasera (domenica 26 marzo, ore 20,30), si terrà in Piazza Tien An Men, il “lancio” della manifestazione. Saranno presentati il videoclip e l’inno della kermesse giovanile diocesana. In programma anche la presentazione della coreografia dell’inno e i canti di animazione. Alla comunità campobellese, inoltre, sarà presentata la Croce che Papa Giovanni Paolo Secondo ha donato al GiovaInFesta di Agrigento. “L’evento imminente che adesso ci attende – affermano gli organizzatori – è, dunque, la presentazione ufficiale dell’inno e del logo”, rappresentativi del raduno dei giovani agrigentini: domenica 26 marzo, appuntamento per tutti in piazza Tien An Men, con inizio alle ore 20, 30, all’insegna della musica e dell’animazione. Il successivo appuntamento sarà il 31 marzo, alle ore 19, 30, per vivere la Via Crucis cittadina, animata dai giovani e dai volontari del Giovaninfesta, che avrà inizio in Chiesa Madre “San Giovanni Battista” e giungerà presso la parrocchia Beata Maria Vergine dell’Immacolata. Tantissime le iniziative svolte finora, dopo l’apertura ufficiale avvenuta il 20 Novembre 2022, con l’ingresso della Croce dei Giovani in Chiesa Madre.
Giovanni Blanda





   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.




Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617
Direttore Cesare Sciabarra'
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata