Il Partito Democratico e il Circolo Donne Democratiche di Campobello di Licata organizzano un appuntamento culturale aperto alla comunità.
Venerdì 2 ottobre 2026, alle ore 19:00, in Piazza XX Settembre, si terrà l’incontro con l’autore Simone Di Paola per la presentazione del suo libro “Un segugio nell’ombra”.
L’evento sarà arricchito dagli interventi di Antonio Pitruzzella, Carmela Burgio, Lillina Marrone e Floriana Amato.
«Siamo convinti che la cultura sia uno spazio di aggregazione fondamentale per far vivere il nostro paese e costruire una comunità più consapevole», sottolineano gli organizzatori.
Un momento di dialogo, riflessione e confronto nel cuore di Campobello di Licata, aperto a tutti i cittadini.

Giovanni Blanda