Grande evento in vista a Canicattì IL 21/10/2012 A PALAZZO STELLA, una nuova realtà tra cinema e azione sta nascendo all’orizzonte: il FUSION DAY.

Stiamo parlando di una fusione per completare le ultime riprese del nuovo film di Canicattì prodotto dalla CINEWORLDCORPORATION” , promossa dal presidente Livio Facciponte. L’evento arricchirà il bagaglio culturale del popolo canicattinese introducendo un nuovo sport: SOFT AIR, basato su giochi di simulazioni militari . La cerimonia è di taratura riservata poiché sono stati previsti massimo 250 inviti con ingresso a biglietto, che incredibilmente sono stati occupati nell’arco di due giorni chiudendo le liste per l’ingresso dell’evento sopraccitato. Durante questa straordinaria manifestazione verrà presentato il promo del film, chiamato AGONY.

L’associazione “PRIMA COMPAGNIA ECHO “ , capitanata da Massimo Di Gloria e Michele Capizzi , farà parte del film della CWC, dando vita a delle tattiche militari per incastrare un temibile narcotrafficante internazionale.

Di tutto quello sopraccitato, ne sarà discusso e commentato da una conferenza stampa nell’arco della serata.

Tra gli ospiti presenti ci saranno notevoli autorità politiche e militari, tra cui i sindaci dei comuni di Porto Empedocle , di Naro e di Caltanissetta, ove in questi luoghi sono state girate le scene principali dell’inimitabile film della CWC.

La serata sara’ allietata da interventi teatrali da parte di alcuni attori professionisti, e dalla presenza di alcune finaliste di Miss Italia e Miss Mondo, che svolgeranno la funzione di madrine della serata.

Il video promo chiamato,Agony, verrà apprezzato dai partecipanti della serata?

Potremo avere una risposta definitiva solo dopo averlo visto , ma di certo non si è mai visto qualcosa del genere nel territorio agrigentino… Spetterà a voi giudicare!

Nives Di Pasquali