Notizie | Commenti | E-mail / 08:33
                    




Poligono Ribera, inaugurazione nuova disciplina di tiro a 25 metri Bench-Rest

Scritto da il 22 settembre 2016, alle 00:47 | archiviato in Altri sport, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

04È stata una grande festa quella della mattina del 18 settembre 2016 non solo per il presidente Maurizio Lino  che finalmente dopo gli opportuni lavori ha realizzato il sogno del Bench Rest, anche per i tiratori si potrà così partecipare alle gare nazionali BRAC-ITALIA che si terranno come da calendario, si effettueranno tiri  a 25 metri con carabina  di capacità inferiore a 7,5 joule. All’inaugurazione assieme al nutrito gruppo di spettatori la presenza di   Antonino Alagna  presidente del   Tiro a Segno Nazionale  T.S.N. di Mazara Del Vallo,  si complimenta  con Maurizio Lino presidente del poligono Air-Fire di Ribera per l’iniziativa, le capacità e l’organizzazione, consegna in segno di amicizia e collaborazione uno stendardo del T.S.N. un orologio e altri  gadget. La gara si è   svolta   in due categorie: SPRINGER e PCP/PCA. nel Bench Rest  25 colpi con massimo 250 punti nel Field Target .25 colpi ogni sagoma abbattuta 10 punti per un massimo di 250 r un totale di 500 punti. Nella categoria SPRINGER si aggiudica il 1° posto il palermitano Roberto Barone, 2° proveniente da S. Margherita di Belice Maurizio Marino,   3° il riberese Sebastiano Cuffaro,   4° Calogero Sarullo,   5° Giovanni Gulino entrambi di Ribera, 6° il palermitano Pietro Storniolo, 7° Enzo Tramuta,   8° Vitabile Sino,   9° Lillo Lino,   10° Pier Giuseppe Leo, tutti di Ribera. Nella categoria PCP/PCA al 1° posto il ciancianese Pietro Bosciglio, 2° il sambucese Francesco Cacioppo,   3° il palermitano Fabio Giangreco, 4° il sambucese Giorgio Cacioppo, 5° il saccense Domenico Piazza. Dopo la premiazione si conclude la giornata in allegria con spaghetti, carne alla brace, dolci e caffè.  Alla nostra intervista il presidente Maurizio Lino si dichiara molto soddisfatto per l’obbiettivo raggiunto contento per la presenza di tiratori provenienti da diversi paesi della Sicilia, sottolinea al poligono Air-Fire di Ribera grazie a questo sport ci si unisce in un ambiente sano e pulito.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata