Ieri pomeriggio, nella sede dell’Ato Ag2 Gesa si è tenuta una riunione tra i vertici dell’Azienda Catanzaro che gestisce la discarica di Siculiana e i rappresentanti dei Comuni che ne fanno parte e che non hanno ancora pagato all’Ambito territoriale ottimale quanto di loro competenza. In serata è arrivata da Palermo la notizia che l’Agenzia regionale per i rifiuti ha commissariato l’Ato in attesa di trovare una soluzione sulla questione dei crediti vantati sia dall’Ambito che dalla ditta Catanzaro. Alla luce di questa novità, la discarica di Siculiana per oggi rimarrà aperta.













