petrotto5In merito all’indiscriminato deposito di amianto ed altri rottami, nel territorio di Racalmuto,  puntualmente ritirato a cura  dell’ATO rifiuti, si precisa che sono stati individuati i criminali trasgressori che a breve verranno severamente puniti.

Nell’immediato futuro, si proseguirà col segnalare alle autorità giudiziarie quanti continuano, pervicacemente, ad imbrattare gli angoli più o meno nascosti del paese.
La presente replica è rivolta a chi ha giustamente segnalato tali depositi indiscriminati di rifiuti presso il vostro sito con la preghiera di rivolgersi all’ATO AG 2 di Agrigento, con sede nella zona industriale di Aragona, al centro direzionale dell’A.S.I. (Area di Sviluppo Industriale), la società d’ambito alla quale tutti i cittadini pagano il servizio di raccolta e  smaltimento di rifiuti, nonché lo spazzamento dell’intero territorio.


Sono stanco di dover precisare  che la competenza nell’assicurare tutti i servizi di raccolta di qualsiasi rifiuto e pulizia, è esclusivamente dell’A.T.O., con cui si prega cortesemente di collegarsi, via internet, tramite telefono, scrivendogli o recandosi nella sua sede.
Sono tutti quanti profumatamente pagati per servirvi.
Il comune che amministro è stato solo danneggiato finanziariamente da questa costosa ed inefficiente società d’ambito, i cui assetti, recentemente, sono stati rivoluzionati, con l’elezione di un nuovo presidente a cui rivolgere le lagnanze come quella contenuta nel vostro sito.