
Ecco una borsa che farà parlare di se, probabilmente la borsa Marc Jacobs con cui vedremo tante vip in giro per la città tra un film e l’altro, si chiama Stardust Cecillia Studded Leather Satchel ed è disponibile in nero, viola e color crema.
La Stardust Cecillia Studded Leather Satchel di Marc Jacobs fa parte della collezione autunno inverno 2009/2010 ed è davvero stupenda, è realizzata in pelle trapuntata ed ad ogni intensione tra i quadratini e sul lato abbiamo minuscole borchiette in metallo color oro, è talmente bella in tutti e tre i colori che io non so davvero quale sceglierei, conoscendomi probabilmente quella classica e chic in color crema.
La nuova handbag di Marc Jacobs è realizzata in pelle morbida e pregiata, presenta i doppi manici rigidi in pelle piatta e la parte hardware in metallo color oro brillante, abbiamo una tracollina in pelle con delle parti ad anelli dorati.
La Stardust Cecillia Studded Leather Satchel presenta la chiusura con la zip
A cura di Virginia Milano
Fonte: Stylosophy.it


















