vergogna1In effetti è l’esclamazione più naturale che viene da dire se ci si fa un giretto nel nuovissimo piazzale, appena inagurato, che porta da Padre Giacchino.

Sarebbe dovuto servire per rilanciare il cosidetto “turismo religioso”, un meraviglioso piazzale che avrebbe dovuto ospitare decine di pulman al giorno e portare migliaia di turisti in visita presso il Santuario di Padre Gioacchino La Lumia.

Ci verrebbe da dire: ” ci vorrebbe un miracolo per cambiare la situazione di questa nostra martoriata città”. La prima responsabilità è di tutta quella gentaglia che non sa come si vive in posto civile e ha ridotto il piazzale in queste condizioni. La seconda responsabilità è di chi è delegato ad amministrare la città e secondo un nostro parere, una volta inagurato il piazzale, non si è più degnato neanche di passare da quelle parti  nemmeno per sbaglio.

A proposito di turismo religioso, ci chiediamo quali iniziative sono state approntate a tal proposito. Avete mai sentito parlare di circuiti turistici tematici dove essere presenti per potere fare turismo di nicchia?

Sapere di cosa stiamo parlando?

Il vero danno di chi amministra non è solo ciò che fa(per come lo fa),ma principalmente ciò che non è capace di fare.

Allora non ci rimane che dire: “VERGOGNA”

immagine-081immagine-082immagine-083

immagine-090immagine-094immagine-093