Notizie | Commenti | E-mail / 14:07
                    






Canicattì 5, un infortunio impedirà a mister Giardina di seguire la squadra per 1 mese

Scritto da il 31 dicembre 2009, alle 13:06 | archiviato in Calcio, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0.

scudetto-canicatti-54Dopo la vittoria nell’ultima partita di campionato contro il Misterbianco, il Canicattì 5 pensava di aver chiuso un disastroso 2009 in maniera positiva, ma come si dice, al peggio non c’è mai fine; infatti, è di poche ore fa la notizia che mister Jack Giardina temporaneamente non potrà più seguire assiduamente la formazione biancorossa a causa di un brutto infortunio subito al ginocchio destro che lo terrà lontano dai campi da gioco per almeno 30-40 giorni, questa è la prognosi venuta fuori dopo essersi sottoposto a risonanza magnetica.
La società biancorossa attraverso il ds Fortunato Giardina naturalmente augura al proprio mister una pronta guarigione ed un immediato ritorno, e nel frattempo a seguire la squadra sarà Restivo Carmelo, capitano di lungo corso.
Il giorno della befana la formazione canicattinese sarà impegnata contro la capolista Termini, l’obiettivo è arrivare a quella gara con più benzina nelle gambe di quanto c’è ne sia stata finora, su questo sono incentrate le sedute di allenamento di questo periodo, unici assenti Giancone, Moncado e Restivo, ancora fermi ai box.
Dopo l’ottima riuscita del triangolare di Natale che ha visto trionfare l’Atenea soccer club, domenica presso al PalaGiglia di Favara i biancorossi affronteranno in amichevole la formazione di calcio a 5  favarese del presidente Messinese, sarà un ulteriore occasione per non perdere il ritmo partita e per provare i movimenti di gioco che tanto hanno lasciato a desiderare nelle ultime uscite stagionali.

Jack Giardina, tecnico del Canicattì 5

Jack Giardina, tecnico del Canicattì 5



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Commenti chiusi


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata