sferrazza4Il PD di Campobello di Licata nell’augurare un Buon Anno 2010 invita tutta la cittadinanza a partecipare allo spettacolo “La Sicilia come metafora” che si terrà domani 7 gennaio alle ore 19:30 c/o l’Auditorium del Centro Polivalente, in via Trieste.
Si tratta di uno spettacolo musicato e raccontato, un omaggio alla cultura siciliana ed italiana e vuole ricordare lo straordinario scrittore Leonardo Sciascia, a venti anni dalla sua scomparsa, con le canzoni e le ballate del poeta siciliano Ignazio Buttitta, con i suoi scritti e le sue riflessioni sul nostro paese che ancora oggi, a distanza di tanto tempo, appaiono di illuminante attualità.
All’interno dello spettacolo ci sono canzoni di Rosa Balistreri, di Modugno e di tanti altri artisti, compreso alcuni testi del cantautore campobellese Cesare Lo Leggio.
Lo spettacolo è stato ideato da Tano Avanzato e vedrà la partecipazione di artisti locali, quali Cesare Lo Leggio, Erminia e Giovanni Avanzato, Ileana e Totò Cani.
Parteciperanno all’iniziativa l’On.le Crocetta, il Sen. Lumia, l’On.le Panepinto ed altri parlamentari.
Campobello di Licata, 6/1/2010

Il capogruppo del PD di Campobello di Licata
Giuseppe Sferrazza