n1370133980_30191350_414Lorenzo Giordano noto deejay di Canicattì con un curriculum di tutto rispetto nelle migliori disco nazionali, conosciuto dalle nuove generazioni per il suo stile musicale, si appresta a partire per un evento internazionale, dal 6 al 13 marzo a Rio de Janeiro per tre serate nella notissima disco brasiliana Taj Lounge, d’ispirazione indiana, e nei mondani People e Nuth Club.

Si tratta di tre dei locali più in voga del momento non solo di Rio ma di tutto il Brasile.


Inizialmente non ci credevo neanche – racconta Lorenzo  – poi, invece, l’inaspettata telefonata di Junia Duarte, agente di noti deejay internazionali di musica Funk come Dj Tubarao, mi ha fatto capire che si trattava di un progetto serio e, nel contempo, di un’importante occasione per me. Ho conosciuto la Duarte grazie ad una delle mie passioni: l’automobilismo.

Ha assistito ad un mio Dj set nel locale dove sono resident, “Il Comida”, gli è piaciuto molto e mi ha detto di essere interessata artisticamente a me. Non credevo alle mie orecchie! Adesso finalmente conosco anche le date ed i luoghi in cui avrò l’onore di suonare.

Sono molto contento di questa esperienza che mi appresto a vivere e spero possa essere per me un trampolino di lancio“.