La storia ha tramandato alle nuove generazioni che la Sicilia è sempre stata ingannata e saccheggiata , tutto ciò ha consentito il diffondersi della malavita e ad un certo degrado sociale.
Da Maggio 2oo8 qualcosa è cambiato , è arrivato un Presidente della Regione che ha voluto dare un taglio netto con il passato ed iniziare un percorso di rinnovamento mai visto in Sicilia; tutto ciò ha determinato però il conseguente vile attacco da parte di chi vuole mantenere un certo “ status quo” a discapito della propria gente costretta all’emigrazione di massa e a sofferenze ingiuste.
Stanno attaccando il Presidente della Regione con vere aggressioni mediatiche, con l’unico scopo di farlo desistere per poi riprendersi il potere.
Un Governo riformatore , quello di Lombardo, che sta estirpando potere a quella classe politica che la esercita da sempre impedendo lo sviluppo della loro stessa terra e dei loro fratelli siciliani.
Il MPA ha deciso di effettuare una raccolta firme da inviare al Presidente della Repubblica affinchè sia vigile e possa garantire un regolare svolgimento delle indagini senza ulteriori attacchi mediatici che hanno come unico scopo quello di destabilizzare il Governo.
La sezione MPA di Campobello comunica così ai propri cittadini di avere iniziato la raccolta delle firme , coloro i quali vogliono dire basta a saccheggi e soprusi possono partecipare con un piccolo gesto ma dal valore immenso e dire finalmente basta.
Letto firmato e sottoscritto
Commissario cittadino
Gianluca Falsone


















