Un canicattinese di 33 anni è stato denunciato per truffa. Avrebbe fatto credere a numerose persone di essere un tutor di un’università telematica di Roma, incassando le rette versate dagli studenti e facendo sostenere degli esami fittizi agli sventurati.

I voti naturalmente erano sempre ottimi in modo da garantire a tutti di arrivare a conseguire ilo diploma di laurea che il finto tutor predisponeva con il suo computer in tutto e per tutto identico a quello vero. Il costo di ciascun corso si aggirava intorno ai 5.000 euro.