Proseguono i preparativi in vista del primo “Pizza Fest”, il grande evento estivo che si svolgerà a Seccagrande il 10-11-12 settembre, voluto dal sindaco Carmelo Pace e da tutta l’Amministrazione e destinato alla promozione, conoscenza e divulgazione dei prodotti enogastronomici – la pizza su tutti – come strategia di marketing e destagionalizzazione turistica.

Saranno ultimati oggi i lavori riguardanti i quattro forni artigianali a legna, posizionati sulla spiaggia nella zona del palco e che serviranno per la preparazione delle pizze.


Ci saranno dei cantanti famosi come Arisa e Cristian Imparato, ci saranno dei comici conosciuti come Gianni Nanfa, Francesco Simemi e Alessandro Gandolfo.

La pizza sarà l’obbiettivo della serata che tutti noi assaggeremo, ci saranno anche tanti altri stand come quelli degli artigiani e della CNA.

“I lavori continuano ininterrottamente già da molti giorni – afferma il sindaco Carmelo Pace – e stiamo provvedendo a definire gli ultimi preparativi. Poi finalmente ci godremo questo primo grande evento di fine estate”.