La sinistra radicale riapre la partita in provincia di Agrigento con 303 iscritti al nuovo partito “Sinistra Ecologia e Liberta’”, che ieri a San Leone ha tenuto il suo congresso.

Dai 150 iscritti che hanno partecipato al congresso agrigentino sono stati eletti i 6 delegati al congresso nazionale, che si terra’ a Firenze dal 21 al 23 ottobre e gli 8 delegati che parteciperanno al congresso regionale.


Andranno a Firenze . Giovanni D’Angelo, Pippo Di Falco, Caterina Santamaria, Giuseppe Capraro, Lillo Micciche’, Ursolina Pera. Parteciperanno al congresso regionale Pippo Di Falco, Carmelo Avarello, Melina Ingrao, Angelo Rizzo, Lorena Ferlisi, Giuseppe Capararo, Lillo Micciche’ e Giuseppe Piazza.