Grande successo di pubblico per la notte bianca organizzata all’interno del centro commerciale “Le Vigne” , tra Racalmuto e Castrofilippo, migliaia di persone hanno affollato il piano food del centro per vedere dal vivo Sabrina Salerno e i Los Locos.
Un sabato sera da VIP all’interno del centro commerciale “Le Vigne” che continua anche oggi con il tanto atteso taglio della torta in occasione del secondo anno di attività del centro commerciale “Le Vigne” .
La direzione, coordinata dal manager Alberto Federico, ha previsto una mega torta da 100 Kg offerta dalla pasticceria Calà di Canicattì. Madrina d’eccezione sarà la modella Serba, Nina Senicar, valletta della popolare trasmissione Mediaset “Velone” .
Durante il pomeriggio inoltre, momenti dedicati alla moda con la sfilata degli abiti dei negozi che si trovano all’interno del centro.
Video della serata con Sabrina Salerno
I visitatori avranno anche la possibilità di degustare del buon vino novello, offerto dalla cantina viticultori associati di Canicattì. La direzione del centro commerciale “Le Vigne” invita tutti a non mancare alla grande festa che si terrà a partire dalle 17 di oggi.
[nggallery id=88]