Tutti a casa gli assessori della giunta D’Orsi. Il presidente ha chiesto e sopratutto ottenuto l’azzeramento della giunta. Si rifanno le carte.
D’Orsi spiega la sua richiesta di dimissioni del suo esecutivo con la necssità di rimodulare una nuova formazione amministrativa alla luce dei nuovi equilibri politici regionali e nazionali.
Grande fermento per i nomi che verranno; parte il totoassessori provinciale.


















