Le nuove Giunte di Comune e Provincia dovrebbero nascere intorno alla metà di gennaio.
Ne hanno parlato ieri il presidente della Provincia Regionale Eugenio D’Orsi con il sindaco Marco Zambuto nel corso di un incontro informale che è servito a definire alcuni dettagli in ordine all’assetto dei due nuovi esecutivi.
D’Orsi si è impegnato a inserire un assessore segnalato dall’Udc, mentre Zambuto a sua volta nominerà nella sua squadra un esponente del Movimento per le Autonomie.
Le due Giunte saranno composte da otto componenti ciascuna.
Video © AgTv
















