Un’ intimidazione è stata perpetrata ai danni di un’infermiera che prewsta servizio all’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata. La scorsa notte ignoti malviventi hanno preso di mira l’autovettura della donna tagliando i quattro pneumatici. La vettura era parcheggiata all’interno dell’area ospedaliera. Nell’ambito dell’attività investigativa, i carabinieri, in  collaborazione con la direzione sanitaria dell’ospedale, stanno visionando le immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza installato all’interno e all’esterno del nosocomio.