Notizie | Commenti | E-mail / 05:36
                    








Canicattì, ritorna la fiera sposi “The Wedding Day” . Il 26 e 27 marzo (VIDEO)

Scritto da il 12 febbraio 2011, alle 22:52 | archiviato in Canicattì, Costume e società, Cronaca, Eventi, Eventi provincia, Photo Gallery, Provincia, Rubriche, Video Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, ritorna presso il centro commerciale Le Vigne, ” The wedding day” la fiera dedicata al giorno più bello della vita ideata da Davide Difazio ed Antonio Sferrazza.  Alla  manifestazione, che sarà organizzata  sabato 26 e domenica 27  marzo , parteciperanno  le più prestigiose aziende del  settore.

Numeri esaltanti quelli della prima edizione  che indicano il matrimonio come un settore sul quale ancora si investe. Le oltre  6 mila presenze registrate, nei  2 giorni giorni espositivi, evidenziano quanto la domanda, in provincia di Agrigento  e Caltanissetta, sia ancora forte e consenta al segmento produttivo tematico di essere valido.

Non sembra davvero esserci stata traccia di crisi all’interno della Mostra . Negli oltre 2.500 metri quadri espositivi dello spazio fieristico messo a disposizione dal centro commerciale “Le Vigne” saranno realizzati 12 stand che offriranno un’ampia gamma di servizi alle numerose giovani coppie pronte a convolare a nozze: dall’abito per sposa e sposo alla location per il ricevimento, dalla fotografia alle bomboniere, dal make-up al trattamento estetico, fino all’arredamento della propria casa.

Per informazioni e adesioni contattare  via mail : davidifa@alice.it oppure chiamare il numero telefonico :  349 77 17 239



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario





CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617
Direttore Cesare Sciabarra'
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata