Oggi 12 e venerdì 13 maggio dalle 15 alle 19 nel piazzale antistante la chiesa di San Diego a Canicattì sosterà l’unità oftalmica dell’Unione italiana ciechi.
Tutti avranno la possibilità di una visita oculistica gratuita per prevenire eventuali disturbi.












