Nell’ambito delle iniziative di volontariato dell’Avis (Associazione volontari italiani del sangue), a Campobello di Licata, si celebra, domenica, la “Giornata della donazione del sangue”, a cura della locale sezione dell’Associazione volontari italiani del sangue. “Dona sangue, ti sentirai meglio ed aiuterai a costruire in una società più giusta” è lo slogan scelto per la manifestazione. I donatori, sani e maggiorenni, si dovranno presentare a digiuno presso i locali dell’Avis di via D’Angelo. Nell’ultima giornata della do azione sono state raccolte 24 sacche di sangue.

Giovanni Blanda