Un pensionato di Campobello di Licata, Pietro Vella, vedovo e senza figli, ha perso la vita, dopo che con la sua auto è finito in un dirupo profondo alcuni metri, nei pressi della strada statale 123, tra Canicattì e Campobello di Licata.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Canicattì, le pattuglie dei Carabinieri di Campobello di Licata e la Polizia stradale.
L’uomo, insegnante in pensione 76enne di Campobello di Licata, che viaggiava su una renault clio bianca, ieri era diretto dalla sorella a Delia, probabilmente avrà perso il controllo del mezzo abbatendo il guard-rail.
I familiari allarmati hanno contattato le forze dell’ordine che hanno ritrovato l’auto in un dirupo all’altezza della strada provinciale 3 che collega Delia a Naro.
Presumibilmente l’incidente è avvenuto ieri nella serata, data la scarsa accessibilità causata da folta vegetazione al dirupo solo le ricerche approfondite delle forze dell’ordine hanno fatto si che si rinvenisse il cadavere.


















