Ha avuto luogo a Palma di Montechiaro con la presenza degli On.Fontana,On.Bosco, una conferenza programmatica del Popolo della Libertà,per discutere della grave situazione politica e amministrativa che sta attraversando il Comune di Palma di M. e della nuova Campagna Adesioni al PDL.

Nella conferenza sono stati trattati i tanti problemi che attanagliano il paese. Uno su tutti quello dei rifiuti: “palma è diventata ormai una discarica a cielo aperto”, e con l’aumento della TARSU del 23% non è migliorato il servizio, un’altra questione “Marina di Palma dovrebbe essere il fiore all’occhiello del nostro Paese e, invece, è il simbolo della sua decadenza”,per non parlare della grave decisione che ha assunto l’amministrazione Comunale nel decidere di tagliare i buoni pasto dei tanti bambini che frequentano le scuole materne.


Ed, inoltre,si è parlato anche della nuova campagna adesioni al PDL ,dove si e spiegato che il modo migliore per avvicinare la gente alla politica è quello di far conoscere e condividere loro quali siano gli indirizzi sui quali il PDL intende adoperarsi,sollecitando tutta la comunità ad una straordinaria mobilitazione affinché la campagna di tesseramento sia improntata al contatto chiaro e trasparente con la gente,scegliendo dalla base la nuova classe dirigente.

Durante la conferenza si è nominato il Vice-coordinatore locale,nella persona dell’Arch.Rosario Bellanti,dove” con la nomina si consolidano le condizioni per poter lavorare proficuamente sul territorio e Rosario Bellanti essendo una persona capace e determinata saprà rappresentare nel migliore dei modi il partito coinvolgendo simpatizzanti ed amici per costruire un Popolo della libertà aperto, pieno di dialettica” si legge in una nota del Pdl.

“Nei prossimi mesi il PDL di Palma di Montechiaro organizzerà diverse conferenze tematiche che tenderanno ad aprire una nuova stagione in cui si dovrà rivalutare il percorso fin qui fatto tracciando una linea politica atta a riconsegnare al PDL l’esclusivo ruolo da protagonista che gli compete” conclude la nota.