Il gruppo agrigento moderna e civile amc di concerto con il forum dell’acqua e altre associazioni sabato giorno 26 novembre 2011 alle ore 10,00 organizza un ” s i t- i n ” davanti la sede della provincia regionale di agrigento, piazzale aldo moro, in appoggio alla manifestazione nazionale per l’acqua pubblica.

Sara’ rivendicato il rispetto del referendum popolare di giugno sull’acqua e i beni comuni; si richiede una larga partecipazione popolare ,siamo tutti invitati:_- sindaci della provincia di agrigento – gruppi di facebook – comitati vari – gruppi sindacali – associazioni- liberi cittadini ecc..


La manifestazione avra’ lo scopo di:

* chiedere la rescissione del contratto con girgenti acque

* avanzare richiesta di dimissione del presidente dell’ato idrico

* acqua pubblica