Incidente questa mattina, in viale dei Giardini, nella località balneare di San Leone, dove una vettura si è capottata. Per soccorrere l’automobilista, un giovane agrigentino, sono intervenuti i Vigili del fuoco e il personale di un’aumbulanza. Estratto dall’abitacolo del mezzo, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio. L’esatta dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli agenti della squadra Infortunistica della Polizia locale, ma secondo le prime informazioni il guidatore avrebbe perso da solo il controllo del mezzo, a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia.