Il sindaco di Agrigento Marco Zambuto sull’attuale ennesima emergenza rifiuti dichiara: “Non riusciamo a capire perché la Regione si ostina a tenere in piedi gli ATO, organismi costosi ed inefficienti che provocano questi risultati. Da parte nostra continuiamo ad insistere perché il servizio di raccolta dei rifiuti torni ai comuni.”