Notizie | Commenti | E-mail / 08:02
                    






Canicattì, meritata vacanza per i giocatori della PGS Domenico Savio C5

Scritto da il 31 dicembre 2011, alle 07:02 | archiviato in Calcio, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Dopo l’allenamento di giorno 28, l’allenatore Cesare Calabrò ha deciso di concedere 4 giorni di svago ai propri giocatori. La ASD PGS Domenico Savio così chiude la stagione ricca di alti e bassi, che ha visto una squadra sufficiente nel campionato precedente per poi essere, in questo campionato, una squadra pronta, efficace e concreta.

Infatti, in questa stagione si è rinnovata la squadra tenendo sempre fermi i punti cardine di alcuni anziani e continuando la scommessa dei giovani più meritevoli cresciuti nelle giovanili. Si è dato il via ad un progetto ambizioso.

“Questa squadra è una squadra che merita molto, lo scorso anno avevamo elementi che non erano in grado di poter essere da PGS. Questo campionato vede il meglio che è cresciuto con noi, che con dedizione e serietà si sono scommessi per la PGS, in più sono arrivati dei grandi professionisti del calcio a 5 nell’hinterland canicattinese. Io ne sono sicuro nel 2012 noi saremo protagonisti. Nel 2011 eravamo solo una squadra che non aveva le giuste dosi di concretezza e serietà nell’affrontare le situazioni. In questo anno sportivo i ragazzi sono eccezionali e sono sicuro, saranno protagonisti”.

Gli allenamenti riprenderanno giorno 3 Gennaio dove tutti torneranno a disposizione tranne Cipollina, che deve recuperare dall’infortunio.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata